Ciao a tutti e Benvenuti nel mio angolo creativo.
A questo mondo ci sono molte persone come me che hanno di queste passioni, per questo ho voluto anche io ritagliare un piccolo angolino dedicato alle mie creazioni!
Spero tanto che vi piacciano !
E' da quando ero piccola che ho iniziato varie attività creative, ho incominciato disegnandomi sui jeans, poi con la pittura su vetro, con il decoupage e per finire con la passione della pasta sintetica!L'ultima si può dire che è quella che preferisco!
Ho sempre pensato che in giro ci fosse troppa serietà, persino negli accessori,per questo ho incominciato a creare oggetti con le mie mani per differenziarmi dalla massa!Spero tanto che vi piaccia il mio stile e il mio mondo a colori .

lunedì 19 dicembre 2011

Fazzoletti matrimonio

Salve a tutte ragazze, queste sono le foto dei fazzoletti confezionati per il matrimonio, sono andate completamente a ruba ancor prima della data, purtroppo queste sono le uniche foto in mio possesso, spero che rendano ugualmete!Anche esse sono fatte completamente a mano! I fiori sono stati creati con una pasta modellabile! Spero vi piacciano!Un Bacione



Nessun commento:

Posta un commento